Caro Cittadino,

ti piacerebbe portare avanti le tue idee ed essere protagonista di un esperimento sociale di cui già parlano molti media? [leggi qui la rassegna]

C’è chi, nella società civile, pur essendo avulso da schieramenti e allergico a candidature politiche, è pronto a dare un contributo alla città, offrendo una visione alternativa ai veri attori della campagna elettorale per le prossime amministrative di Napoli.

Città di Partenope, da sempre distante da colori politici, intende dare spazio alle idee e ai progetti proposti dai propri cittadini attraverso una competizione elettorale che farà emergere i candidati sindaco della città virtuale. È questo il nostro impegno per alimentare il dibattito e avvicinare i tanti che si disinteressano della politica locale, come il dato dell’affluenza all’ultima chiamata al voto su Napoli ha dimostrato.

Parlo a te che ti senti spesso impotente di fronte al degrado urbano e ai moltissimi problemi di una città difficile come Napoli, a te che ti batti come puoi ma non sempre efficacemente, oggi puoi avere centinaia di persone a sostenerti. Siamo 9477, tutti uniti dagli stessi valori civici.

Sarà un’esperienza nuova e avvincente, candidarsi è semplice: leggi il regolamento e compila il form o se vuoi contattaci via e-mail. Hai tempo fino al 15 febbraio!

Una volta raccolti ed elaborati i tuoi materiali elettorali (video, testi, immagini), partirà la tua campagna elettorale con il sostegno dei nostri canali e al termine tutti i cittadini di Partenope potranno votare online decretando il nome del sindaco di Partenope.

Non si vince nulla, neanche una poltrona, ma avrai fatto un esercizio encomiabile di civismo che tutti apprezzeranno e in più potrai portare le istanze di noi Partenopei ai veri candidati al Comune di Napoli.

Scopri di più sull’iniziativa.

Per ulteriori informazioni puoi contattarci all’indirizzo mail [email protected]

Saluti partenopei.