Caro Cittadino,

sono lieto di comunicarti che, dopo molta fatica, siamo riusciti a finanziare e pubblicare il quinto e ultimo volume “PARTENOPE – Another way to see Naples” contenente le fotografie vincitrici del concorso “Napoli come mi piace”.

Grazie alla grande partecipazione di voi cittadini sono state selezionate 41 immagini meravigliose che ci rendono orgogliosi dei fotografi, professionisti e non, che hanno partecipato al nostro progetto di diffusione di immagini positive di Napoli e dei suoi abitanti.

Tra natura e urbanistica sostenibile noterai anche 10 storie di Partenopei di successo che ritraggono un’altra fotografia, quella dei cittadini che si sono distinti nel segno del “fare” e che possono rappresentare una speranza per i giovani che da Napoli vogliono costruire il proprio futuro.

Con questa iniziativa abbiamo raccontato tutti insieme il lato positivo di Napoli, mostrando una città viva, vera e libera dai suoi falsi stereotipi. Una città da godere, mostrare, promuovere e regalare.

L’ultima edizione di “PARTENOPE – Another way to see Naples” verrà presentata il prossimo mercoledì 4 dicembre alle ore 15:00 presso la biblioteca della Camera dei Deputati a completamento della collezione dei cinque volumi realizzati in questi anni. Durante l’evento annunceremo e mostreremo anche la foto vincitrice secondo la Giuria di Qualità.

Seguirà nostra comunicazione a tutti i Cittadini di Partenope. Ci scusiamo per il ritardo di questa e-mail in quanto per problemi tecnici i primi invii sono falliti.

Se vuoi ottenere una copia del libro (che riporta sotto ogni immagine il nome dell’autore), scrivi a [email protected] . Rispetto al prezzo di copertina presente in libreria a € 58, i cittadini di Partenope godranno fino ad esaurimento scorte di uno sconto del 30%, mentre gli autori delle immagini selezionate del 50%. Saremo lieti di immaginare anche questo volume nel tuo salotto di casa o nella sala d’attesa della tua azienda per promuovere “Napoli come ci piace”!

Saluti partenopei,

Claudio Agrelli